Tv e Spettacoli

Ibrahimovic condurrà una puntata di Striscia la Notizia: quando?

Zlatan Ibrahimovic sarà dietro al bancone del tg satirico di Canale 5, ecco quando

Zlatan Ibrahimovic condurrà una puntata di Striscia la Notizia, ma quando? Il calciatore si troverà dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 in occasione dell’inizio dei mondiali in Qatar. Con lui, naturalmente, anche Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Ibrahimovic condurrà Striscia la Notizia, quando?

La pubblicità, che sta andando in onda su Canale 5, svela un’importante novità per quanto riguarda la conduzione del tg satirico: “Amici, partono i Mondiali e lunedì Striscia schiera il suo attacco a tre punte, Sergio Friscia, Roberto Lipari e il bomberone Zlatan Ibrahimovic. Calcio di inizio alle 20:35 su Canale 5”. Il calciatore del Milan, dunque, sarà affiancato dagli attuali conduttori di Striscia la Notizia, Sergio Friscia e Roberto Lipari. Ma per quante puntate farà parte del programma?

Lo stesso tg satirico, Striscia la Notizia, tramite un comunicato, ha fatto sapere che Zlatan Ibrahimovic sarà alla conduzione del tg satirico per una sola puntata. In particolare, prenderà parte alla puntata prevista per lunedì 21 novembre. Questa la notizia data: “Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari”. Hanno scelto di chiamare proprio il calciatore del Milan per inaugurare l’inizio dei mondiali che quest’anno avverranno in Qatar. L’Italia, però, sfortunatamente, non ne farà parte. La puntata, sarà visibile anche sull‘app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio