Gossip

Icardi incastrato da Wanda Nara grazie ad un investigatore privato

In Argentina ne sono certi ed assicurano che la showgirl già avrebbe chiesto il divorzio dall’attaccante del PSG

Emergono sempre più dettagli sulla fine del matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La bella argentina ha questa mattina pubblica una foto che smentisce la pace fatta dichiarata dal calciatore del Psg. A quanto riportano diversi siti di gossip, Wanda avrebbe scoperto il tradimento grazie ad un investigatore privato che avrebbe hackerato lo smartphone di Icardi.

Wanda smaschera i tradimenti di Icardi: i messaggi bollenti con la modella China Suarez

Nel programma televisivo “Los ángeles de la mañana” sono stati mostrati gli screenshot delle chat tra Icardi e la modella Eugenia ‘China’ Suarez: “Un giorno dovremo uscire io e te. In qualche parte del mondo dove non ti conoscono“, dice lei maliarda, mentre lui risponde stando al gioco. Il conduttore dello show ha mostrato che si trattava di una conversazione su Telegram, strumento evidentemente scelto dai fedifraghi perché ritenuto più sicuro del classico WhatsApp.

Wanda avrebbe già chiesto il divorzio

Stamattina Wanda ha chiesto il divorzio e si arrabbia ogni giorno di più. Lei è a Milano con il suo amico Kenny Palacios (il suo parrucchiere, ndr) e le sue due figlie“, ha raccontato una giornalista ospite del programma. Intanto l’attaccante del PSG è ovviamente preso dalla vicenda e sta tralasciando i suoi doveri col club francese: dopo aver saltato l’allenamento sia ieri che oggi, la sua convocazione per il match di Champions League contro il Lipsia è in dubbio, come ha spiegato nella conferenza di vigilia Pochettino.

Articoli correlati

Back to top button