Gossip

Ida e Alessandro in crisi? Le foto fanno chiarezza

Ida e Alessandro di Uomini e Donne sono in crisi: ecco alcune foto che fano chiarezza sulla loro attuale condizione. Da un paio di giorni circolano voci su presunti problemi della coppia nata dal dating show di Maria De Filippi, ma cosa succede davvero?

Ida e Alessandro crisi: le foto che fanno chiarezza

A insospettire i fan di Ida e della coppia qualche giorno fa, era stata una storia che la dama aveva condiviso sul suo profilo Instagram nella notte. Solo tre parole scritte su uno sfondo nero che lanciano un messaggio ben chiaro: “Deludiamoci con rispetto“. Certo, si trattava solo di supposizioni ma per molti era un chiaro messaggio rivolto ad Alessandro. Chi altro potrebbe averla delusa?

Ma ecco che a far ritirare l’allarme di una possibile rottura ci hanno pensato Platano e Vicinanza. Ieri sera, domenica 5 marzo, i due erano a cena fuori e tra una portata e un’altra hanno condiviso dei selfie insieme come a testimoniare che no tra di loro non c’è nulla che non va.

I loro fan possono tornare a sognare il matrimonio tra i due che a inizio febbraio si erano immortalati insieme e innamoratissimi con la dedica: “Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe“. Non è mancata neanche l’immagine di quelle che sembravano due fedi, o meglio, due fedine di fidanzamento con tanto di Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti come canzone in sottofondo.


Ida e Alessandro

Ida e Alessandro al ristorante insieme

Articoli correlati

Back to top button