Cronaca

Le Iene omaggiano Nadia Toffa nel giorno del suo compleanno: “Ci manchi” | IL VIDEO

Il ricordo de Le Iene nel giorno del compleanno di Nadia Toffa. Nella puntata di ieri, martedì 9 giugno, la conduttrice Nina Palmieri con la voce spezzata dalla lacrime, accanto a Veronica Ruggeri e Roberta Rei, ha ricordato l’amica e collega nell’agosto del 2019. “È da poco passata la mezzanotte, oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni e le vogliamo dire che ci manca tanto”.

Le Iene nel giorno del compleanno di Nadia Toffa

È stato mandato in onda un video in cui si vede la figura di Nadia Toffa  che balla con un sottofondo musicale al tramonto su una spiaggia: “Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa”.

Il ricordo

Ti vorremo bene per sempre. Grazie di tutto l’amore e la sensibilità che hai saputo dosare insieme alla tua professione. Resterai nei nostri cuori e andremo avanti anche per te! Oggi salutiamo un amica,che stretta a noi, ai nostri racconti, cercava di denunciare lo scempio di cui siamo vittime!“.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button