Le Iene, Nadia Toffa stanca per le cure mediche: salta l’ultima puntata

nadia_toffa

Nadia Toffa salta l'ultima puntata stagionale del programma tv Le Iene: le cause sono riconducibili alle nuove cure mediche che l'avrebbero stancata

Nadia Toffa salta l’ultima puntata stagionale del programma tv Le Iene: le cause sono riconducibili alle nuove cure mediche che l’avrebbero stancata. Da tempo combatte contro un cancro.

Nadia Toffa è stanca: salta l’ultima puntata de “Le Iene”

Nadia Toffa, conduttrice ed inviata de Le Iene, salterà l’ultima puntata del noto programma televisivo in onda su Italia 1. Stando ai suoi colleghi Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, la Toffa sarebbe particolarmente provata e stanca dalle ultime cure mediche a cui si sta sottoponendo per combattere il cancro che l’ha colpita mesi fa.

Nadia ha preferito riposarsi“, ha spiegato Golia aggiungendo “se è lei a dire che è stanca vi dovete fidare, lo è davvero”. La nota conduttrice terrà in costante aggiornamento amici e sostenitori tramite i social network, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave.

Già prima dell’inizio della puntata la trasmissione di Italia 1 aveva pubblicato sul suo sito un comunicato in cui annunciava l’assenza di Nadia Toffa spiegando che “la conduttrice ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv”, si legge su iene.it, “e ci terrà informati. E’ la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera”.

TAG