GossipTv e Spettacoli

Le Iene: lo scherzo a Gabriel Garko, la reazione dell’attore

Il programma ha fatto uno scherzo all'attore Gabriel Garko

La iena Nicolò De Devitiis, del programma Le Iene, organizza uno scherzo ai danni dell’attore, Gabriel Garko, che deve affrontare un fan che lo provoca continuamente. Come ha reagito l’attore allo scherzo che lo ha colpito improvvisamente?

Le Iene: lo scherzo a Gabriel Garko

L’ultima vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene è l’attore Gabriel Garko. Quest’ultimo incontra una sua grandissima fan in un ristorante romano che lo provoca fin dai primi minuti. Arrivato a Napoli per un lavoro, l’attore rivede la donna insieme a suo marito. L’uomo è un importante imprenditore nel mondo della moda e invita Garko e il suo agente a visitare il suo negozio. In seguito, gli propone una cena.

Durante la cena, la moglie inizia a provarci con Gabriel: “Tu sei il mio sogno erotico da sempre. Ti faccio cambiare idea in cinque minuti”. “Deve rimanere un sogno. Io so cosa mi piace e cosa non mi piace”, risponde Garko imbarazzato. Il marito della donna confessa all’attore di non essere geloso in quanto omosessuale. Come reagirà Gabriel Garko all’interesse dell’uomo e della donna durante la stessa cena? Per vedere direttamente il video clicca qui MediasetPlay

 

Articoli correlati

Back to top button