Cronaca

Ikea richiama la sedia girevole Odger di colore antracite a causa del rischio di caduta e lesioni

’azienda del colosso svedese dell'arredamento si scusa per eventuali disagi provocati

Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato la sedia girevole Odger nel colore antracite con data di produzione antecedente o uguale a 2221 a smettere di utilizzarla e a contattare Ikea per ottenere un rimborso completo. La sicurezza dei clienti è sempre la priorità per Ikea.

Ikea richiama la sedia girevole Odger: il motivo

Per questo motivo, Ikea sta ritirando dal mercato la sedia girevole ODGER di colore antracite con data di produzione antecedente o uguale a 2221 (22 sta per l’anno e 21 sta per la settimana in cui il prodotto è stato fabbricato), in quanto vi è il rischio che la gamba della base a stella della sedia si rompa e rappresenti un pericolo di caduta e di lesioni per l’utente.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646. I clienti, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, possono restituire la sedia girevole Oder nel colore antracite con data di produzione antecedente o uguale a 2221 in qualsiasi negozio Ikea dove riceveranno un rimborso completo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. L’azienda del colosso svedese dell’arredamento si scusa per eventuali disagi provocati.

Articoli correlati

Back to top button