Si è conclusa tra le polemiche del web, la terza puntata della terza edizione de Il Cantante Mascherato 2022. Il motivo? Milly Carlucci ha preferito rinviare lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Nonostante abbia dato inizio alle votazioni social la conduttrice ha poi preferito rimandare la sfida alla prossima settimana per mancanza di tempo, lasciando così giurati e pubblico senza sapere nulla.
Il Cantante Mascherato, terza puntata: le critiche del web
La scelta di Milly Carlucci non è proprio piaciuta ai tanti telespettatori del Cantante Mascherato. Molti si sono lamentati sui social network, sentendosi ingannati dalla situazione. Alcuni hanno precisato che nel corso della serata si è perso tempo con altro allontanandosi dall’obiettivo del format, che è quello di smascherare i vari partecipanti allo show.
La Carlucci ha infatti dato ampio spazio ad un confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio per capire chi dei due si nasconde sotto la maschera di SoleLuna. Al termine della serata, poi, ha preferito far cantare Arisa, la giurata ha presentato una canzone del suo nuovo album, anziché i due concorrenti meno votati. “Non ci credo che sono stata davanti alla tv fino ad ora per niente”, ha scritto un’utente su Twitter, seguita da decine e decine di lamentele, che hanno invaso anche Facebook e Instagram.