Stasera in TVTv e Spettacoli

Il Commissario Ricciardi: anticipazioni prima puntata lunedì 25 gennaio 2021

Scopriamo la trama della prima puntata della serie tv

Scopriamo le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda lunedì 25 gennaio 2021 della serie Il Commissario Ricciardi. La serie tv andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. Protagonista è Lino Guanciale che interpreterà il commissario Luigi Alfredo Ricciardi. La serie è tratta primi sette romanzi di Maurizio De Giovanni.

Il Commissario Ricciardi: anticipazioni e trama della prima puntata in onda lunedì 25 gennaio

La serie Il Commissario Ricciardi è la storia di Luigi Alfredo Ricciardi ( interpretato da Lino Guanciale), un commissario, che ha una strana dote: vede l’ultimo istante di vita delle vittime morte in modo violento. La serie andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate.

La prima puntata de Il Commissario Ricciardi, andrà in onda lunedì 25 gennaio su Rai 1 alle ore 21.25. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.

Il Commissario Ricciardi: la trama della prima puntata

Primo episodio, Il senso del dolore: il primo episodio si apre nella stagione invernale, un inverno particolarmente rigido che tiene la città avvolta in una morsa di gelo. Proprio in questo contesto, un omicidio scuote l’opinione pubblica per la notorietà del defunto.

il-commissario-riccardi-lino-guanciale

Si tratta del tenore Arnaldo Vezzi, famoso in tutto il mondo e amico del Duce, che viene trovato morto nel suo camerino al Teatro San Carlo prima della rappresentazione de I Pagliacci di Leoncavallo. A risolvere il caso è chiamato proprio Ricciardi, che in quell’occasione conoscerà la vedova del tenore.


Il Commissario Ricciardi: quando esce, trama, cast

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio