CuriositàGossip

Il matrimonio Made in Italy di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Ecco la location e gli abiti del loro terzo matrimonio

Dalla location agli abiti è tutto Made in Italy il matrimonio tra Kourtney Kardashian e Travis Barker: la coppia, infatti, ha scelto Portofino come meta per le nozze e un castello mozzafiato a picco sul golfo.

Il matrimonio italiano di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e Travis Barker, batterista dei Blink 182, hanno celebrato il loro matrimonio per la terza volta, in Italia. La location segreta del loro matrimonio è stata svelata solo nel weekend. Nel borgo ligure, infatti, è presente l’intera famiglia Kardashian, la quale è approdata a Portofino per i festeggiamenti esclusivi. La coppia questa volta ha scelto una meta italiana: i due sono convolati a nozze per la terza volta a Portofino. Le prime nozze furono celebrate a sorpresa in una cappella di Las Vegas e il secondo matrimonio, ufficiale, a Santa Barbara. Le nozze si sono svolte domenica 22 maggio 2022 nell’antica fortezza del Castello Brown. Il castello, infatti, una delle location più prestigiose per i matrimoni del jet set internazionale. Tra gli invitati anche Megan Fox e Machine Gun Kelly, nonché i figli avuti da Kourtney con l’ex Scott Disick e da Barker con l’ex moglie Shanna Moakler.

Kourtney-Kardashian

Gli abiti Made In Italy per il matrimonio di Kourtney e Travis

Secondo il Daily Mail, la casa di moda Dolce & Gabbana si è aggiudicata un accordo esclusivo con i membri della famiglia Kardashian: questo ha permesso alla casa di moda italiano, di vestire anche Kourtney e Travis per il loro matrimonio. Inoltre, anche i 4 motoscafi Riva che hanno accompagnato gli ospiti, sono stati arredati da Dolce & Gabbana con cuscini e asciugamani in stampa animalier. Non tutti gli abiti pare siano della nuova collezione, Kourtney e le sorelle Kim e Khloè Kardashian, Kylie e Kendall Jenner sono state tutte fotografate anche in abiti vintage Dolce & Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio