Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022

Ecco cosa succederà questa settimana

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 3 gennaio a venerdì 7 gennaio 2022: Vittorio ha nuovi progetti per il Paradiso! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 3 gennaio a venerdì 7 gennaio 2022: Vittorio ha nuovi progetti per il Paradiso! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Vittorio (Alessandro Tersigni) è più ottimista che mai all’inizio del nuovo anno: il 1963. Ha in mente moltissimi progetti per il suo Paradiso. Nel frattempo Umberto (Roberto Farnesi) crede che il Paradiso Market possa avere un futuro ancor più radioso uscendo in edicola.

Tina (Neva Leoni) torna sui suoi passi: decide di sottoporsi all’operazione. La data viene fissata per la settimana seguente. Irene, la figlia di Anna (Giulia Vecchio), dona a Salvatore (Emanuel Caserio) un disegno realizzato da lei. A Villa Bergamini sta per arrivare la mamma di Ludovica (Giulia Arena), Flavia (Magdalena Grochowska). La giovane, quindi, deve separarsi per un po’ da Marcello (Pietro Masotti). La madre, infatti, non è ancora al corrente della relazione tra la figlia e il barista. Quando arriva, però, scorge un indizio che desta i suoi sospetti.

Veronica (Valentina Bartolo) è sempre più curiosa di fare la conoscenza del ragazzo che Gemma (Gaia Bavaro) sta frequentando. La figlia, però, continua a prendere tempo. Perché fa la misteriosa? Proprio Marco, nel frattempo, rientra dalle vacanze. Come primo input dal lavoro, riceve un nuovo incarico. Alla luce di questo nuovo compito dovrà lavorare a stretto contatto con Stefania (Grace Ambrose). Flavia ha trovato una cravatta in casa e pensa che non sia un caso. Chiede alla figlia Ludovica delle spiegazioni. Ezio (Massimo Poggio) e Veronica scendono nei dettagli del loro matrimonio: ne parlano apertamente. Gloria (Lara Komar), vedendo l’anello al dito della Zanatta, soffre molto. Ludovica ha un duro scontro con la madre. Distrutta, corre da Marcello. Barbieri, intanto, è tornato a vivere sotto lo stesso tetto di Armando (Pietro Genuardi).

Serve Ernesta per il matrimonio di Ezio e Veronica

Ezio e Veronica scoprono che serve la testimonianza di Ernesta (Pia Engleberth): la parola della zia è necessaria per il loro matrimonio. Infatti, per avere il certificato di morte di Gloria – indispensabile per le loro nozze – deve intervenire proprio Ernesta. Nel frattempo la signorina Moreau confida un segreto a Ezio. Gli spiega che la zia sta per arrivare a Milano e, soprattutto, è al corrente di ogni cosa su di lei. Tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Flavia ricomincia una guerra fredda. Evidentemente gli antichi rancori non sono del tutto svaniti. Sandro (Luca Capuano) telefona a Casa Amato. Cerca Tina (Neva Leoni), ma lei non ha intenzione di parlargli e chiede a chi risponde al telefono di coprirla. Stefania apre il suo cuore a zia Ernesta. È contenta di vedere suo padre felice con un’altra donna, poi buona come Veronica. Tuttavia, soffre per l’assenza di una madre in passato. Infatti Stefania ancora crede che la sua mamma sia morta.

È il giorno dell’Epifania. Per l’occasione il Circolo ospita un evento ippico. Stefania vi partecipa con un compito preciso: sostenere Marco (Moisè Curia) nell’intervista a una giovane amazzone. L’evento è un’occasione di vita mondana anche per Gemma che è invitata. La giovane Zanatta, però, vive un momento di sconforto quando fa la conoscenza della cavallerizza talentuosa. Infatti, a fronte di questo incontro, riaffiorano ricordi dal passato, di un tempo che sembra ormai lontano. Al Circolo Fiorenza (Greta Oldoni) rivede Flavia. Da come si comporta intuisce che la signora Brancia non è al corrente della relazione di Ludovica e Marcello. Nel frattempo la riffa di beneficenza al Paradiso ha avuto luogo. È stato un successo. Ne sono state protagoniste la nipote di Vittorio – Serena (Giulia Patrignani), Tina e una attrice famosa.

La zia Ernesta nutre qualche perplessità in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria. Per procedere in tal senso dovrebbe presentarsi davanti a un Giudice. La zia parla con Ezio della situazione. La presenza della madre in casa non è fonte di felicità per Ludovica. Al contrario la giovane è sempre più insofferente. Tuttavia, Flavia non sembra intenzionata a lasciare Milano tanto presto. Anna ha ricevuto un invito per andare a Casa Amato per le presentazioni ufficiali. Marco sprona Gemma a riprendere ad andare a cavallo. Per la Zanatta, però, tornare a fare equitazione è un passo doloroso. Fiorenza spiffera a Flavia tutta la verità su Ludovica e Marcello. Ezio e la zia Ernesta proseguono la loro conversazione su Gloria. È uno scambio che dovrebbe restare segreto, ma pare che qualcuno li stia spiando.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio