Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni puntata 30 settembre 2021

Ecco cosa succederà questo giovedì nella soap

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni della puntata in onda il 30 settembre 2021: Agnese e Flora fanno scintille! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 4 al 8 ottobre 2021

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni della puntata in onda il 30 settembre 2021: Agnese e Flora fanno scintille! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Salvatore (Emanuel Caserio) manda un mazzo di fiori anonimo ad Anna (Giulia Vecchio) con l’intento di lasciarla sorpresa, ma il gesto romantico non viene affatto compreso.

Umberto (Roberto Farnesi) assume ufficialmente Ezio Colombo (Massimo Poggio) come direttore della ditta Palmieri. Tra Flora (Lucrezia Massari) e Agnese (Antonella Attili) iniziano le prime divergenze. Al contrario, grande sintonia tra Roberto (Filippo Scarafia) e Beatrice (Caterina Bertone). Ludovica (Giulia Arena) si ritrova a dover scegliere in fretta riguardo al destino della Villa di famiglia. Ezio confessa alla figlia di amare un’altra donna e che è pronto a ricominciare una nuova vita.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button