Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 10 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 10 dicembre 2021 su Rai 1. Nella puntata di oggi vedremo che ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 10 dicembre

Nella puntata di oggi vedremo che la protagonista sarà prevalentemente Tina. Quest’ultima  accetta di rischiare. L’operazione potrebbe ridarle la sua voce la attende. È anche molto vicina. Il limbo di attesa della data è finito. Adesso sa quando l’operazione avverrà. Questa nuova informazione turba sia lei sia Agnese che sono molto agitate in vista di questo grande passo. Salvatore non riesce a perdonare la madre per il segreto che le ha tenuto nascosto. Continua a essere freddo con lei, non tenta di mettersi nei suoi panni. La rigidità del ragazzo non solo non evita che ci sia la tensione in Casa Amato, ma rischia di rovinare anche la relazione del cameriere con Anna. La Imbriani, infatti, è infastidita dall’atteggiamento del fidanzato.

Nel frattempo vedremo che Umberto resta deluso a seguito di quanto accade per mano di Flora. La Gentile, a dispetto di quanto il Commendatore si aspettasse. Lo fa e tenta di sviare sia lui sia Adelaide dalla verità. Stefania non ha una buona opinione di Marco di Sant’Erasmo. Tenta di impedire che il giovane frequenti la sorellastra ma il suo impegno non porta l’effetto sperato. Gemma e Marco riescono a incontrarsi e tra loro scatta il primo bacio. Nonostante la Zanatta avesse affermato che non avrebbe più rivisto il giovane aristocratico, dal loro primo incontro il suo cuore ha fatto un tuffo! Le puntate si possono vedere anche sull‘app RaiPlay. 

 

Articoli correlati

Back to top button