Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 15 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, venerdì 15 ottobre 2021 su Rai Uno. Nell’appuntamento di oggi vedremo ancora la dolce Stefania avere a che fare con Veronica e Gemma. Si tratta rispettivamente della nuova compagna di suo padre e della figlia di quest’ultima.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 15 ottobre, la gelosia di Gemma

In particolare con Gemma, che sente una forte gelosia, Stefania non avrà vita facile. Gloria Moreau poi, proprio da sua figlia Stefania, ascolta in maniera fortuita qualcosa che ne Il Paradiso delle Signore riguarderà Ezio. E capirà come non potrà mai più riconquistare l’uomo.

Il suo ex marito è ritornato a Milano con Veronica e Gemma e ha tutta l’intenzione di formare una nuova famiglia. Ma Ezio vorrebbe anche che Stefania fosse più presente nella sua vita. Una volontà che Gemma non intende affatto accettare.

L’intervento di Umberto

Ancora, ne Il Paradiso delle Signore, Flora Ravasi ha cominciato a lavorare al Paradiso ma subito si trova davanti a delle difficoltà. E questo porteranno la ragazza a scontrarsi con Vittorio. Umberto interviene per difendere la giovane, con il Conti e con anche la Contessa Adelaide che non la prenderanno bene. Questo intervento in suo favore portano Flora a guardare Umberto con occhi languidi. La di Sant’Erasmo non ne sarà per niente contenta. Infine, fari puntati proprio su Vittorio: il titolare de Il Paradiso delle Signore è in vena di confessioni.

Lui racconta a Tina Amato di come non sia riuscito a metabolizzare l’abbandono di Marta. Questo spinge la stessa Tina a comprendere quanto sia importante la necessità di parlare con qualcuno. Ed a suo fratello Salvatore racconta infine quali sono i segreti che fino ad oggi ha badato bene di tenere nascosti.

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai Uno. Le puntate si possono vedere sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio