Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, 20 ottobre 2021. La protagonista sarà ancora una volta Tina, che come saprete, sta avendo problemi di salute, in particolare alle corde vocali. Inoltre ci sarà spazio anche per un’altra protagonista, Beatrice, che andrà in crisi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 ottobre, Beatrice in crisi

Nella puntata di oggi vedremo Tina Amato arriverà il momento di fare i conti con le pressioni da parte dei suoi genitori. Agnese e Giuseppe, infatti, continueranno ad avere dei dubbi e sospetti sul fatto che la giovane Amato non sia rientrata in città col suo amato Sandro. Così proveranno a capire quale sia la verità dei fatti e perché Sandro non sia tornato in città con Tina.

La ragazza, però, sarà molto scaltra nel far sì che non si scopra la verità e quindi andrà avanti per la sua strada. Intanto Salvatore confesserà a sua sorella di provare un sentimento nei confronti di Anna. Le anticipazioni rivelano che Imbriani a sua volta rivelerà a Beatrice di non sentirsi all’altezza delle attenzioni che le vengono date da Amato. Insomma la giovane Anna si ritroverà in crisi e non saprà se cedere oppure no a questo corteggiamento da parte del giovane Salvatore.

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio