Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, 22 ottobre 2021 su Rai 1. Vedremo così le vicende che nasceranno all’interno della puntata di oggi della fiction ambientata a Milano nel corso degli anni Sessanta.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 ottobre, Tina protagonista

Tina purtroppo non ha altra scelta per risolvere il suo grave problema di salute. Lei ha una problematica estremamente importante alle corde vocali e questo ne mette a serio repentaglio la carriera in ambito canoro ed artistico in generale. Per questo motivo la Amato rifiuta la proposta di Vittorio di recitare nel suo film.

Lei si esibisce comunque al Circolo, ma a costo di un enorme sforzo fisico. Un consulto dal dottore conferma: dovrà operarsi. Per Il Paradiso delle Signore è un evento drammatico. Ma si aggiunge dell’altro: lei viene trovata in strada in lacrime da Vittorio e gli confessa tutto, in più aggiunge anche che si è lasciata con Sandro.

Problemi in arrivo

Per questo avevamo visto Tina tornare ne Il Paradiso delle Signore tutta sola da Londra. Ed altri guai simili li sta vivendo Gloria, che dopo essersi rassegnata ad avere perso Ezio si è allontanata di colpo facendo preoccupare tutti. Lei ora intende andarsene per sempre da Milano, Armando la trova ed ora la Moreau potrebbe rischiare addirittura di non vedere più Stefania.

Ci sono però anche buone notizie, con Flora che presenta la nuova linea da lei disegnata, con l’aiuto di Maria e di Agnese. Lei poi è sempre più vicina ad Umberto, ed in virtù di ciò sempre più invisa ad Adelaide. Ma ciò che conta adesso per la Gentile Ravasi è riuscire a soddisfare Vittorio in ambito professionale.

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio