Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 4 novembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, 4 novembre 2021 su Rai 1. La fiction è tornata da qualche mese su Rai 1 e va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, vediamo cosa succederà oggi agli amati personaggi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 novembre, Giuseppe e Sandro

Nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni di tv Serial, vedremo che Tina è riuscita a svicolare l’indagine di Conti sul demo del film musicale. Per quanto riuscirà a mantenere il segreto? Il punto è che si sta invischiando in una rete di “non detti” fittissima in cui non solo la sua voce è un problema. Quando pensa di mettere a parte la sua famiglia, Salvatore escluso, della fine del suo matrimonio?

Giuseppe freme perché non ha mai conosciuto Sandro. Vista la situazione reale attuale è difficile che lo incontri. Nonostante, il giorno delle nozze, Recalcati abbia promesso di stare accanto a Tina nella buona e nella cattiva sorte, al primo problema l’ha abbandonata. Le motivazioni possono essere due: l’amore è scemato con il tempo oppure stava con lei solo per convenienza. Quando la sua voce ha iniziato a essere un’incognita, di fatto Tina non gli serviva più.

Una nuova venere

Intanto Salvatore apre il suo cuore a un amico: Marcello. Analizza a che punto sia la sua relazione con Anna. Barbieri non ha intenzione di restare fermo mentre il suo socio si strugge – ancora – per amore. Insieme a Ludovica organizza una serata in modo che i due possano avvicinarsi. È il giorno delle selezioni al termine delle quali, se tutto va come deve andare, ci sarà una nuova venere. Gemma si presenta puntuale e non sembra avere problemi. Anzi, le sue prove sono sostenute in modo impeccabile.

Vittorio crede che il film musicale sia una buona idea. Inizialmente l’entusiasmo di Brivio l’ha spiazzato. Poi si è convinto. Salvatore scopre che Conti ha anche investito a livello economico nel musicarello. A questo punto, secondo SalvoTina non può più celargli la verità. La cantante si presenta a Casa Conti.

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 alle ore 15.55. In alternativa si potrà vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

 

Articoli correlati

Back to top button