Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 10 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 10 gennaio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 10 gennaio

Nella puntata di oggi, vedremo che Ezio è in difficoltà. L’uomo è convinto che qualcuno lo abbia spiato, sentendo la sua conversazione con Ernesta, in riferimento a Gloria, e sia pronto a svelare tutto. Irene, invece, capirà di aver bisogno di una coinquilina, non riuscendo più a gestire le spese da sola. Intanto, Flora non ha ancora fatto rientro nell’atelier, sembra essere sparita. A Il Paradiso delle Signore, però, arriverà un’offerta direttamente dall’America, rivolta proprio a lei. Mentre Marco cerca di vincere le resistenze di Gemma, riguardo alla possibilità di tornare a cavalcare, Ludovica e Marcello saranno beccati da Flavia. Da parte sua, invece, Ezio si convince sempre di più di dover raccontare tutta la verità a Veronica.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che la questione di Achille Ravasi continua ad assillare la Contessa. Adelaide nutre una grande preoccupazione. Umberto, invece, incomincia il suo doppio gioco ai danni di Arturo Bergamini

Il momento dei saluti è arrivato per Carletto e Serena. Prima di separarsi, però, i due bambini si scambiano un regalo. Beatrice e Clelia assistono alla dolce scena, intenerite da quell’affetto innocente di bimbi. Intanto, per pura coincidenza, Gabriella trova la lettera che Salvatore aveva scritto per lei. La stilista decide di affrontarlo.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button