Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 13 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 13 maggio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 13 maggio

Teresa si avvicina il momento dell’addio. Arriva l’ultimo giorno al Paradiso. Il suo destino è scritto e lontano dal grande magazzino? Forse no… Ne è la prova quello che succede. Il padre di Vittorio muore all’improvviso. La Iorio è estremamente grata a Vittorio per quello che ha fatto per lei. Inoltre, è una persona molto sensibile. Così pensa a un gesto che possa far sentire il magazzino al completo vicino a Conti in un momento straziante come quello della perdita di un genitore.

Dove eravamo rimasti

Il proprietario del magazzino ha un meschino piano in mente. La sua unica arma si chiama Andreina Mandelli. Pietro è un uomo che, se serve, è pronto ad andare fino in fondo. Così non ha dubbi. Si prepara a chiedere la mano ad Andreina. Ovviamente, visto il lignaggio della Mandelli, tutto deve essere all’altezza.

Per Teresa si staglia all’orizzonte una cocente delusione. Chi, invece, ne approfitta è Vittorio. Conti coglie la palla al balzo per riavvicinarsi alla Iorio, una ragazza che gli ha rapito il cuore fin dal primo istante. Contemporaneamente Conti deve occuparsi di una campagna pubblicitaria di un nuovo rossetto.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio