Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 14 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 14 aprile 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 14 aprile 2022

Vittorio non si è mai fidato dell’uomo che, in passato, è stato anche l’amante di Marta (!). Quindi, chiede a Roberto di aiutarlo. Ha bisogno di un alleato per indagare sui movimenti di Romagnoli.

Fiorenza ha un’interessante conversazione con Torrebruna. Confida a Ferdinando che Flavia ha una malattia. È possibile procedere con un intervento, ma avrebbe luogo in un’importante clinica americana. Ferdinando non vede dove sia il problema. Si offre di pagare di tasca sua l’intervento.

Flavia è una donna molto orgogliosa, ma le recenti svolte non le consentono di esserlo troppo. Accetta l’aiuto, però pone una condizione. Non vuole che Ludovica sia messa al corrente dell’intromissione di Ferdinando, ma è troppo tardi.

Dove eravamo rimasti

Beatrice, piano piano, si è ammorbidita con Dante. Pur di dimostrare a sé stessa e a Vittorio che non lascia il controllo della sua vita sentimentale in mano al cognato, ha accettato l’invito a cena di Romagnoli. Con lei lui si è comportato da vero galantuomo in più di un’occasione. Ciò non toglie che la Conti sia un’acuta osservatrice. Non le sfugge il fatto che Dante stia tramando qualcosa. Romagnoli, però, può contare sulla sua straordinaria abilità di distogliere i sospetti.

Ludovica ha mantenuto il riserbo sulla reale condizione di salute di Flavia perché costretta dalla madre. Adesso, però, non riesce più a tenere la bocca chiusa con colui che reputa essere l’uomo della sua vita. Confessa a Marcello che Flavia non è malata. Barbieri si sente inutile e impotente, non potendo aiutare le Brancia dal punto di vista economico. Salvatore non si arrende facilmente. Riesce nell’impresa di ritrovare l’anello e, finalmente, lo consegna ad Anna.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button