Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 20 maggio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 maggio

È meglio seguire la testa o il cuore, appunto? Quando sono in sintonia, allora vi è equilibrio perfetto. Forse anche Teresa è alla ricerca di questa quiete, in cui il cervello abbraccia i sentimenti e viceversa. La Iorio non vive un momento facile. Pietro è intervenuto per il rotto della cuffia e ha impedito che avvenisse un terribile sconvolgimento per la ragazza. Infatti, l’ex fidanzato di Teresa ha cercato di abusare di lei. Se la violenza è stata relegata a un mero tentativo, il merito è da imputare a Mori, che ha agito tempestivamente.

Teresa gli è immensamente grata. Al tempo stesso, si rende conto di essere “divisa”. Cosa prova per Vittorio? Quali sono i suoi sentimenti per Pietro? Sembra un banale cliché: una ragazza che si mette in mezzo a due grandi amici. Che lo sia o meno poco importa. A Teresa resta l’inghippo da risolvere. Si è avvicinata a Vittorio dopo la sua aggressione, ma ora scopre una nuova sintonia con Mori. Cosa nasconde il suo cuore? C’è chi propende per una delle due soluzioni. Andreina, infatti, non prende bene l’avvicinamento tra Teresa e Mori. La Mandelli è molto gelosa della situazione che si è andata delineando tra la Venere e il proprietario del Paradiso.

Dove eravamo rimasti

Nel momento in cui Vittorio viene aggredito, Teresa si accorge di quanto affetto provi per lui. È affezionata al pubblicitario e, forse, il suo cuore adesso batte per quest’uomo. Proprio questo evento “traumatico” avvicina ancora di più il ragazzo e la Iorio. Teresa e Vittorio si metteranno insieme? È presto per dirlo, nel senso che,  playboy o no, Conti sa come corteggiare una ragazza come da galateo. Invita Teresa fuori a cena. Dopo il bacio e la vicinanza post aggressione, Vittorio le chiede se possa concederle un primo appuntamento romantico. Teresa è enigmatica a volte. In questo caso è combattuta. Sono aperte le scommesse: si presenterà a cena o meno?

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button