Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 26 novembre, una nuova proposta

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, 26 novembre 2021 su Rai 1. Stando alle anticipazioni ci saranno delle novità e dei colpi di scena inaspettati, vedremo una nuova proposta. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi, una proposta

Umberto ha una proposta per Marco. Dato che il ragazzo ha deciso di trattenersi a Milano e è un giornalista, il Commendatore ha pensato di coinvolgerlo in uno dei business del grande magazzino. Gli offre la possibilità di scrivere per il Paradiso Market. Il nipote della Contessa è un ragazzo intelligente, laureato in giurisprudenza e con un forte carisma. Accetta. In questo modo lavorerà nella redazione del grande magazzino e potrà stare ancora più vicino a Gemma.

Chi non appoggia il nuovo ingresso nelle fila del Paradiso è Stefania. La Colombo, dopo aver scoperto che è proprio quel Marco di Sant’Erasmo a essere l’autore del pezzo sugli sfratti, non riesce a celare la sua disistima nei suoi confronti. Stefania tende a vedere sempre il buono delle persone. In questo caso Marco ha agito in un modo che la Venere non riesce a giustificare.

La disponibilità di Salvatore

Tra Umberto e Flora c’è intesa. Ma anche il reciproco accordo di sorvolare su quanto successo nello studio del Commentatore. É meglio per tutti se il bacio sfuggente che è scappato tra di loro resti un ricordo. Salvatore è disponibile ad accompagnare Anna al paese. Per questo si trova costretto a lasciare le redini della Caffetteria per un breve lasso di tempo. Ritiene che le persone più adatte per il compito siano Agnese e Armando. I due, dopo tanti giorni  si trovano soli, uno di fronte all’altra. Si baciano e Tina li sorprende. Fonte: Tv Serial. 

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle signore, va in onda tutti i giorni alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio