Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 27 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 27 maggio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 27 maggio

Adesso Teresa conosce il segreto del proprietario del grande magazzino, ma Pietro sembra essere sparito. Nell’ultima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, Pietro va in carcere, ma, dopo una serie di vicissitudini, viene scagionato.

Nell’intermezzo, però, al Paradiso regna il caos. È opportuno che intervenga Vittorio, trovando anche un’idea degna delle sue. Teresa lo convince a tornare al Paradiso, dopo il suo licenziamento a causa del dolore che gli provoca vedere la Iorio legata a Mori. Teresa indossa il ciondolo che le ha regalato Pietro e per Vittorio è dura da digerire. Tuttavia, come farà anche in futuro, mette Il Paradiso delle Signore al primo posto.

Poi Pietro viene scagionato e noi spettatori, attraverso un flashback, vediamo come è andata veramente in guerra. Il vero colpo di scena nel finale è un altro: proprio quando Pietro e Teresa potrebbero avere una chance di vivere il loro amore alla luce del sole, appare Rose. È la moglie americana di Mori.

Dove eravamo rimasti

Mori si impegna particolarmente per riconquistare Teresa. La porta al parco e si occupa di tutti i dettagli affinché sia un momento da ricordare. Presenta alla ragazza Ettore, l’uomo che si è preso cura di Mori quando è arrivato a Milano. Sembra passata una vita: Pietro aveva sedici anni.

L’appuntamento dei due viene interrotto da una notizia, a dir poco sconvolgente. La nave Andrea Doria è naufragata. Per Pietro c’è un risvolto ulteriore perché vuole un gran bene al Ragionier Galli, un suo dipendente. Il fratello di Galli era a bordo. Mori non ci pensa due volte: corre in ufficio per stare vicino al Ragioniere in questo momento tremendo. La perdita di un fratello è qualcosa che non si scorda facilmente.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button