Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 30 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 30 marzo 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 30 marzo 2022

Dante è un ottimo stratega. Sembra di essere un vulcano di idee, proprio come Vittorio. Con la differenza che le trovate di Romagnoli sono quasi sempre distruttive. Anche questa volta il piano di Dante prende forma. Fiorenza, subdola quanto il cugino, lo sostiene in tutto e per tutto. È diabolica.

Marcello è delusissimo dal comportamento di Salvatore. Come ha fatto a pensare di andarsene senza dirglielo? Come ha potuto iniziare a progettare una vita lontano da Milano senza parlargliene? È talmente a disagio che non si presenta in Caffetteria. Salvatore, però, riesce a spiegarsi e i due fanno pace.

Flora riceve in dono degli orecchini preziosi da Umberto. Dato che la stilista ha confessato al Commendatore il suo amore, è più che comprensibile il fatto che travisi il gesto. Flavia fa una confessione a Ludovica, anzi due. La prima è che il marito Jean Paul ha chiuso con lei. L’ha lasciata. La seconda, direttamente collegata, è che la situazione economica delle Brancia è disastrosa. Marco nutre la convinzione che Stefania provi qualcosa per lui. Lei nega che sia la verità.

Dove eravamo rimasti

Marcello viene a sapere per caso cosa frulla in testa del suo socio. Salvatore sta progettando un futuro lontano da Milano. Barbieri ha sofferto molto nella vita, sua sorella Angela è lontana. Vede in Salvo un punto di riferimento come se fosse un fratello. Per questo motivo non reagisce per niente bene.

Dante è ormai socio del Paradiso e sembra assurdo pensare che giochi sul filo del rischio. Pur di ferire Vittorio è disposto a farlo. A questo giro crede che sia una mossa azzeccata boicottare la lotteria del pesce d’aprile. È organizzata proprio dal Paradiso. Vittorio, in caso di flop, ne uscirebbe distrutto. Beatrice, nel frattempo, riceve una notizia dal collegio dove si trova Serena. Dante si offre di aiutarla.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button