Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 5 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 5 maggio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 5 maggio

Pietro continua a frequentare Andreina. La verità è che non sono i sentimenti a guidarlo, ma un secondo fine. Il padre di Andreina, infatti, ha per le mani il futuro della sua impresa, essendo il proprietario della banca che la sostiene.

Per Vincenzo arriva il tanto atteso momento della scarcerazione. Di conseguenza Teresa dovrebbe tornare in Sicilia con il padre. Però, nel frattempo, ha capito che la figlia desidera restare con tutto il cuore. A sorpresa, in procinto di abbandonare la città meneghina, il genitore lascia Teresa libera. La scelta del suo futuro spetta soltanto a lei.

Dove eravamo rimasti

Al Paradiso si verificano piccoli furti, ma viene accusata Teresa. La Iorio è innocente. Dietro c’è lo zampino di Monica, la ragazza che è stata esclusa dalle selezioni. Essendo invidiosa di Teresa, tenta di far ricadere su di lei le colpe. Non riesce nel suo intento perché Teresa, una volta scoperto chi è il responsabile, scongiura il licenziamento.

Pietro, intanto, ha una nuova relazione sentimentale. Sta frequentando Andreina Mandelli. Il cognome non è casuale: si tratta della figlia di Carlo Mandelli. Il proprietario della banca che finanzia l’impresa di Mori è pronto a tutto pur di distruggere Il Paradiso delle Signore.

Teresa non è stata licenziata in seguito ai furti al Paradiso. Nonostante questo, annuncia a Mori che se ne andrà. Dà le dimissioni per motivi personali. Non sta vivendo un momento facile a livello famigliare. Pone sempre gli affetti al primo posto, ma è questa la scelta migliore per lei?

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio