Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 dicembre, il sospetto di Adelaide

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 7 dicembre 2021 su Rai 1. La protagonista sarà Adelaide, che comincerà a nutrire dei sospetti. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi, Adelaide ha un sospetto

Nella puntata di oggi, vedremo che i rapporti a Casa Colombo sembrano essere più positivi. Gemma e Stefania stanno iniziando a stare sempre più spesso insieme e dunque hanno un bel legame. La figlia di Ezio si sente in parte responsabile per la sorellastra. Stefania ha anche deciso di trasferirsi sotto lo stesso tetto.  Adelaide, però, comincia a covare un sospetto. La Contessa è preoccupata da tempo per la presenza di Flora a Villa Guarnieri e sulla possibilità che scopra qualcosa sulla vicenda di Ravasi. Così pensa che la Gentile abbia in mente qualcosa. Non può restare con le mani in mano. Se vuole preservare il suo futuro è giusto che la ragazza sia fermata per tempo, prima che distrugga tutto quello che ha intorno. Così decide di ingannarla inconsapevolmente.

Nel frattempo al Paradiso la squadra lavora al prossimo numero della rivista. Ogni numero è una sfida. La redazione cerca sempre spunti nuovi per declinare al meglio gli eventi di tutti i giorni. Vittorio si è accorto del talento di Stefania come giornalista. Chiede alla Colombo di affiancare Marco di Sant’Erasmo nel lavoro redazionale. Stefania non ha molta stima nei confronti del giovane. Nonostante questo accetta. Tra i due si preannuncia una collaborazione lavorativa davvero difficile. Agnese non è felice del comportamento di Armando. Rimprovera Ferraris per aver detto a Salvatore della loro relazione, sebbene non gli abbia rivelato tutta la verità. Adelaide prosegue nel suo intento: far uscire Flora allo scoperto. Intanto il suo piano pare funzionare!

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button