Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 23 dicembre

Cosa accadrà nella soap italiana di Rai 1?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 23 dicembre 2022. Cosa accadrà nella soap italiana di Rai 1? Dalle anticipazioni che hanno fatto il giro sul web, sappiamo che ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma vediamo meglio cosa accadrà.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi, vediamo che il magazziniere si è ormai dichiarato alla sarta, una volta datole appuntamento attende di vedere l’amata ma sul luogo dell’incontro compare Armando. L’uomo non è più convinto che Vito sia completamente sincero con la bella sarta, e da un’indagine sul suo passato sono emersi particolari che il capo del magazzino intende chiarire.

Nel frattempo, a casa Colombo sembra tornato il sereno e Gloria deve accettare che tra lei e Ezio non ci sarà mai più nessun ritorno di fiamma. Al Circolo di Milano, invece, Fiorenza fa una battuta sull’amica Flavia, lasciando intendere a Ferdinando che sia a conoscenza di qualcosa riguardante la Brancia. Lo scoprirà?

Il Paradiso delle signore: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un altro domani in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un altro domani in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button