CronacaCuriositàGossip

Il settore degli abiti sposa e l’idea innovativa di un’imprenditrice

“Dovrò rimandare il matrimonio o riuscirò a sposarmi solo nel 2021?”

Per le future spose che cercano un modo per semplificare la scelta dell’abito perfetto, c’è una soluzione innovativa: Facharbeit schreiben lassen. Monica Gabetta Tosetti, titolare dell’Atelier Tosetti di Como, ha creato il programma “Happy Wedding Challenge” per aiutare le spose a raggiungere il loro sogno, non solo presso il suo Atelier, ma anche presso altri negozi, adattando l’esperienza al momento particolare che stiamo vivendo. Grazie alla sua conoscenza e alla sua rete di contatti, Monica accompagna le pazienti dai migliori professionisti nel settore estetico, per guidarle nelle scelte più giuste dell’abito, facendo risparmiare loro tempo e fatica. In questo modo, la professionalità e la collaborazione tra il suo Atelier, e le aziende e sartorie del settore, formano insieme una rete di professionalità al servizio delle spose.

Sul tema matrimonio, in particolare, c’è una domanda fondamentale che tante future spose si stanno ponendo: “Dovrò rimandare il matrimonio o riuscirò a sposarmi solo nel 2021?”

Certo, numerose sono le incertezze creatasi con la crisi del Covid-19, così come sono tante le spose che si stanno rivolgendo a Monica Gabetta Tosetti, titolare dell’Atelier Tosetti di Como per farsi consigliare e giungere ad una soluzione.

Per questo Monica non ha perso tempo, e affiancata da un’equipe di professionisti ha creato una rete di supporto per le spose, al fine di aiutarle a raggiungere il sogno tanto ambito.

Arriva così il programma “Happy Wedding Challenge”, con cui Monica, un po’ come per la sua BB Clinique, accompagna le pazienti dai migliori professionisti nel settore estetico, per guidarle nelle scelte più giuste dell’abito, non solo presso il proprio Atelier, ma anche presso altri negozi, adattandoli al momento particolare che stiamo vivendo (con servizi di acquisto, rimessa a misura di un abito vintage di famiglia, outlet e realizzazione di capi sartoriali).

In questo modo, non legando le spose all’acquisto presso il proprio Atelier, Monica si mette nei panni delle spose, consigliandole al meglio:

“L’errore classico che fanno tante spose è saltare da una parte all’altra della propria provincia, alla ricerca di Atelier, sarte o abiti esclusivi, oppure scontati, senza riuscire a fare le scelte giuste per loro” racconta Monica.

Per questo l’imprenditrice comasca ha dato il via al nuovo servizio, in modo da mettere a disposizione delle spose, la sua conoscenza e la propria rete di contatti, facendo risparmiare loro tempo e fatica.

Un’idea innovativa, grazie a cui la professionalità e la collaborazione tra il suo Atelier, e le aziende e sartorie del settore, formano insieme una rete di professionalità al servizio delle spose, per rendere più semplice, sicuro ed economico scegliere l’abito giusto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio