Cronaca

Ilaria De Rosa, scarcerata la 23enne arrestata in Arabia Saudita: era accusata di spaccio di droga

Ilaria De Rosa è stata scarcerata in Arabia Saudita: la 23enne era stata arrestata con l’accusa di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stata fermata per uno spinello trovato durante un blitz della Polizia.

Ilaria De Rosa scarcerata, era stata arrestata per uno spinello in Arabia Saudita

L’hostess tevigiana di 23 anni è stata scarcerata in Arabia Saudita dove era stata arrestata nel mese di maggio con l’accusa di traffico e spaccio di stuperfacenti. La ragazza, infatti, sarebbe stata trovata in possesso di uno spinello ma i giovani hanno sempre respinto le accuse contestate. La 23enne lavorava da tempo come hostess sui voli internazionale e non avrebbe mai portato con sè della droga.

Non è ancora chiaro se la 23enne tornerà in Italia, dalla madre che abita a Castelminio di Resana (Treviso), o se andrà in Belgio dal padre, ufficiale dell’aeronautica in servizio in una base Nato. Quello che si sa è che la donna non potrà più fare rientro in Arabia Saudita in quanto è stata espulsa: sarebbe stata imbarcata sul volo diretto a Roma della Saudia Airlines, in arrivo nella capitale alle 13.40.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio