CuriositàGossip

Ilary Blasi e Bastian: quanto costa l’albergo dove hanno alloggiato?

La conduttrice de L'Isola dei Famosi dimentica Totti: ha una nuova fiamma, Bastian!

Ilary Blasi e Bastian: quanto costa l’albergo dove hanno alloggiato? La conduttrice de L’Isola dei Famosi dimentica Totti e ha una nuova fiamma. I due sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi all’aeroporto di Zurigo. Il ragazzo è un imprenditore tedesco.

Ilary Blasi e Bastian: quanto costa l’albergo dove sono stati?

I due innamorati hanno soggiornato al The Dolder Grand. Si tratta di un lussuoso hotel sito a Zurigo con vista sulle Alpi svizzere. Non può mancare un rilassante centro benessere, messo a disposizione degli ospiti. Una struttura principesca che presenta ben 175 camere, una spa di 4 mila metri quadri, collezione d’arte e persino una foresta dove passeggiare, per potersi godere la natura.

Un posto da sogno sicuramente, che però ha un costo molto elevato. Per soggiornare in questo hotel, si possono spendere dai 540 euro a notte per una camera standard fino ai 14.700 per le suites più esclusive e riservate. Se si vuole soggiornare in una ”normale” suite, il prezzo a notte si abbassa a 4.000 euro. Forse i due per il primo weekend insieme non hanno badato a spese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Dolder Grand (@thedoldergrand)

Chi è la nuova fiamma di Ilary?

La conduttrice dice definitivamente addio a Totti. Dopo una serie di flirt che le sono stati assegnati, ecco beccata con la sua nuova fiamma. Non sappiamo molto su di lui, solo che si chiama Bastian ed è tedesco. I due si trovavano all’aeroporto di Zurigo e lei è stata immortalata mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Articoli correlati

Back to top button