Gossip

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli: “Propaga notizie false e diffamatorie su di me”

L'ex moglie di Francesco Totti ha annunciato il ricorso a vie legali contro Alex Nuccetelli

Ilary Blasi denuncia l’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli. Ad annunciare il ricorso alle vie legali è stata proprio lei. L’amico dell’ex marito, in queste settimane, ha rilasciato numerose interviste sulla fine del matrimonio tra la showgirl e il Pupone.

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli

Ilary Blasi, tramite il suo avvocato, ha comunicato l’intenzione di ricorrere alle vie legali contro Alex Nuccetelli. È stanca delle notizie che sono state diffuse da lui e che sarebbero prive di ogni fondamento. Nella nota si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

Le ultime dichiarazioni dell’amico di Totti

Nuccetelli, durante un’intervista al programma radiofonico Turchesando, prima di parlare di Totti e Ilary ha specificato che tra l’ex calciatore e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi tutto procede nel migliore dei modi. “Stanno molto bene entrambi”. ha dichiarato, per poi aggiungere: ”Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi”.

Poi ha iniziato a parlare di Ilary:Di amore, qui, non se ne parla più ormai sa parecchio secondo me”. Poi ha aggiunto: ”Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

Articoli correlati

Back to top button