Gossip

Ilary Blasi è volata via dall’Italia: ecco dov’è andata

La conduttrice è senza figli e senza il marito Francesco Totti

Ilary Blasi è partita per un viaggio da sogno nella Lapponia finlandese ma senza Francesco Totti e i figli, per un viaggio di solo lavoro e divertimento. Felicissima, saltella tra la neve bianca coperta da una pelliccia sintetica lasciandosi immortalare dal suo staff e documentando così il suo viaggio di lavoro e divertimento.

Ilary Blasi, in viaggio in Lapponia

Ilary Blasi stando agli ultimi gossip, potrebbe ritornare in tv a marzo 2022 alla conduzione dell’Isola dei Famosi. In queste ore è volata via dall’Italia, lasciando a casa il marito Francesco Totti e i figli. E’ partita con Luca Tommassini, direttore artistico del programma  Star in the star con cui ha stretto un bellissimo e solido legame, ed Ennio Meloni, autore tv. I tre sono in Lapponia, nella Finlandia settentrionale.

Ilary è a due passi dal Circolo Polare Artico, tra renne, aurore boreali e paesaggi innevati da sogno. “Siamo scappati in Lapponia in un sogno sognato da tanti anni…in quelle famose casette da cui guardi il cielo dal letto…”, rivela Tommassini sul suo profilo social dove condivide alcune foto della spettacolare vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Tommassini (@lucatommassinidreamer)

La conduttrice, volata in Lapponia, ha immortalato l’atterraggio sulla pista bianca, poi una fuga nella casetta tipica che la ospita con tanto di finestre sul bosco. Al mattino al risveglio qualche foto con un’irresistibile tuta da procione e poi via per lo shooting fotografico. La slitta è pronta e Ilary Blasi si diverte tantissimo nonostante il freddo polare: “Siamo arrivati col buio… quindi questa mattina abbiamo scoperto il mondo ovattato che ci circonda… oggi tante avventure… colazione fatta…ora passaggio in bagno e poi via”, rivela ancora il famoso coreografo ed ex ballerino. Un viaggio particolare e che si godrà tutta sola: alla famiglia racconterà tutto al suo ritorno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio