Gossip

Ilary Blasi festeggia il compleanno in ritardo, il pranzo con la famiglia dopo la Turchia con Bastian

Ilary Blasi festeggia il compleanno in ritardo, il pranzo con la famiglia dopo la Turchia con Bastian. La showgirl Ilary Blasi ha compiuto 43 anni lo scorso 23 aprile. Per godersi al meglio questo giorno ha trascorso qualche giorno in Turchia e in Cappadocia. Non potevano mancare però i festeggiamenti anche in famiglia, inoltre la sorella ha postato tutto sui social.

Ilary Blasi festeggia il compleanno in ritardo: il pranzo con la famiglia

Il pranzo, organizzato nella soleggiata giornata di domenica 5 maggio, si è svolto nella villa in cui Ilary Blasi viveva insieme al suo ex marito Francesco Totti, all’Eur. Presenti al pranzo di compleanno, oltre ai figli, anche i genitori della showgirl, le sorelle, i suoi nipoti per godere una giornata in piena serenità e spensieratezza.

I più piccoli si divertono sulla distesa verde che circonda la casa, il barbecue è rovente per un grigliata. La festeggiata è seduta sulle gambe del suo Bastian e ride di gusto alle battute dei suoi parenti, mentre attendono l’arrivo della torta.

Una scritta ironica è presente sul dolce: 43 anni di…dopo pranzo ognuno a casa sua”, una frase che genera una risata contagiosa nella conduttrice non appena se la trova davanti. Il tempo di spegnere la candelina e la festa continua.

La conduzione a Battiti Live

Dunque la showgirl si sta godendo queste settimane di relax, in attesa di condurre accanto ad Alvin la nuova edizione di Battiti Live, lo show musicale di Mediaset.

La coppia Blasi-Alvin, quindi, si ripristina dopo l’ultima Isola dei Famosi portata avanti insieme e anche dopo Giochi senza Frontiere che avevano condotto nel 2019.

La conduttrice, quindi, non è rimasta a bocca asciutta in questa stagione televisiva, ma sarà al timone di un programma diverso, ma pur sempre dedicato all’intrattenimento che Blasi saprà gestire al meglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio