Gossip

Ilary Blasi, addio a Totti: beccata con la nuova fiamma Bastian

Il settimanale ''Chi'' ha lanciato un clamoroso scoop: Ilary Blasi beccata con la nuova fiamma

Il settimanale ”Chi” ha lanciato un clamoroso scoop: Ilary Blasi dice definitivamente addio a Totti ed è stata beccata con la nuova fiamma, Bastian. Proprio come Diletta Leotta, la conduttrice ha scelto di ripartire da un Vichingo.

Ilary Blasi, addio Totti: la nuova fiamma Bastian

La conduttrice dice definitivamente addio a Totti. Dopo una serie di flirt che le sono stati assegnati, ecco beccata con la sua nuova fiamma. Non sappiamo molto su di lui, solo che si chiama Bastian ed è tedesco. I due si trovavano all’aeroporto di Zurigo e lei è stata immortalata mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Le immagini sono inequivocabili,  i due sono molto intimi e vicini. Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco. Sembra avere un fisico grande e possente. Sappiamo, come riporta Chi Magazine, che vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Ilary è tornata a sorridere. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa: biondo, occhi azzurri e fisico possente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Articoli correlati

Back to top button