Gossip

Ilary Blasi, il primo Natale senza Totti (che festeggia con Noemi)

Sui social, entrambi hanno pubblicato le loro rispettive giornate

Ilary Blasi ha trascorso il primo Natale senza Totti, che intanto festeggia con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Sui social, entrambi hanno pubblicato le loro rispettive giornate. I due sono apparsi separati l’uno dall’altro, per la prima volta dopo 20 anni.

Ilary Blasi: il primo Natale senza Totti

La conduttrice, ha scelto la famiglia di origine per passare la festività: nelle storie Instagram una serie di brevi filamti che l’hanno mostrata con le sorelle Melory e Silvia e poi, ancora, come parte di una grande tavolata molto ben allestita. Poi, in serata, ecco un breve momento davanti al tavolo verde da gioco: “Le Tradizioni”, scrive sotto il breve video che la conduttrice, almeno a quanto pare dai contenuti social, non sembra essere accompagnata da Bastian Muller, l’uomo con cui è stata ripresa di recente e indicato come la sua nuova fiamma.


ilary blasi natale
Ilary Blasi, Natale

Totti con Noemi Bocchi e i figli

L’ex calciatore è sempre in famiglia, ma con membri diversi rispetto allo scorso anno. Sui social sono circolati alcuni scatti che mostrano l’ex calciatore con Noemi Bocchi la sera della vigilia ma anche nella giornata del 25 dicembre durante una tombolata. Con lui e la nuova compagna, anche la figlia più piccola nata dal matrimonio con Ilary Blasi, Isabel. Non mancava neanche Chanel Totti.


Totti con la figlia Chanel
Totti con la figlia Chanel

totti noemi
Totti e Noemi Bocchi

Articoli correlati

Back to top button