Gossip

Ilary Blasi: il segreto per avere labbra come le sue, un trattamento estetico

La conduttrice Ilary Blasi effettua un trattamento estetico alle labbra

La conduttrice Ilary Blasi effettua un trattamento estetico alle labbra: si tratta nello specifico di ”trucco permanente alle labbra”. Nonostante i gossip che stanno circolando sulla sua separazione da Totti, la Blasi si concede qualche momento per se stessa.

Ilary Blasi: il trattamento estetico alle labbra

Come dicevamo, la Blasi ha avuto qualche momento per se stessa negli ultimi giorni. Certo, il momento non è per niente facile, in quanto è in atto la separazione dal suo storico ormai ex marito, Francesco Totti. Al momento, tra i due è guerra aperta nella coppia che fino a qualche mese fa era tra le più salde del mondo dello spettacolo ma se lui ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, lei non ha mai parlato direttamente. Lo fa solo attraverso Instagram, con foto e video della sua nuova vita da single. E tra vacanze, giornate in famiglia e parrucchiere anche la visita in un centro estetico.

La conduttrice si è concessa un ritocchino alle labbra, già carnose e super sensuali. Tra le storie pubblicate su Instagram, ha mostrato il procedimento e il risultato, evidente nell’immagine finale dove si mostra accanto alla titolare del salone di bellezza, Valentina Bardeggia. Nel dettaglio si chiama “trucco permanente alle labbra” ma serve qualche giorno per vedere il trattamento finale. Con lei anche sua sorella Melory, che doveva fare un controllo del tatuaggio. Ecco le foto in cui è visibile parte del risultato.

ilary blasi


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Articoli correlati

Back to top button