Gossip

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 27 gennaio al 2 febbraio: il tribunale dispone il proseguimento dei lavori del bacino

Cosa succederà questa settimana a Il Segreto, la storica soap opera spagnola che va in onda su Canale 5? Il tribunale rigetta la richiesta degli abitanti di Ponte Viejo  e dispone il proseguimento del progetto del bacino idrico.

Il Segreto: le anticipazioni della settimana

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 alle ore 16.10 su Canale 5.

  • Lunedì 27 gennaio 2020: Lola e Prudencio ritrovano l’intesa perduta. Durante una sessione di riabilitazione con Maria, l’infermiera Vilches ha uno strano comportamento.
  • Martedì 28 gennaio 2020: L’infermiera Vilches sembra essere in uno stato confusionale e chiede a Maria di non dire nulla. Donna Francisca torna dal suo viaggio.
  • Mercoledì 29 gennaio 2020: Carmelo offre la sua incondizionata amicizia a Fernando. Ester lascia intendere di aver un piano segreto durante una telefonata.
  • Giovedì 30 gennaio 2020: Il tribunale rigetta la richiesta degli abitanti di Ponte Viejo e dispone il proseguimento dei lavori di costruzione del bacino idrico.

Il Segreto: le anticipazioni del weekend

  • Venerdì 31 gennaio 2020: Paco è alla disperata ricerca del ladro della farina. Lola dice a Prudencio che la loro relazione non può continuare. Contemporaneamente, Maria continua la sua riabilitazione con Vilches.
  • Domenica 2 febbraio 2020Brunilda confessa a Paco che sta continuando clandestinamente la relazione con Unesimo. Isaac ed Elsa fanno una donazione di 5mila pesetas al comune di Ponte Viejo.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.10.

Articoli correlati

Back to top button