Tv e Spettacoli

Imma Tataranni 2: anticipazioni 29 settembre, ”La doppia vita di Mister E”

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Dopo alcuni mesi di stop, torna su Rai 1 Imma Tataranni 2, con gli ultimi episodi della seconda stagione, scopriamo le anticipazioni della puntata del 29 settembre 2022. Torna l’inimatabile sostituto procuratore di Matera, interpretata da Vanessa Scalera.

Imma Tataranni 2: anticipazioni 29 settembre

Torna l’inimatabile sostituto procuratore di Matera, interpretata da Vanessa Scalera. La protagonista dovrà risolvere altri casi con l’aiuto dell’affascinante Calogiuri (Alessio Lapice). Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata trasmessa si è conclusa con Imma che mente a Pietro mentre è con Calogiuri. Si riparte con Pietro (Massimiliano Gallo) che riceve una foto in cui il giovane maresciallo ha le labbra pericolosamente vicine a quelle di sua moglie.

Nel precedente episodio abbiamo assistito alla reazione di Pietro, decisamente provato dalle compromettenti foto che ritraggono Imma e Calogiuri in atteggiamenti intimi. L’uomo proprio non riesce a credere che si tratta nei fatti di un equivoco e in questo nuovo appuntamento decide addirittura di lasciare la casa, trovando per un po’ di tempo ospitalità dai suoi genitori.

Nel frattempo, come riporta Today, a Imma la reazione del suo uomo risulta decisamente sproposita e si troverà dunque, a sua volta, a porsi qualche interrogativo sulla relazione. Da parte sua, lo stesso Calogiuri è protagonista di una storia d’amore dal futuro alquanto incerto. Forte del suo recente bagaglio di esperienze di vita, il giovane uomo comincia a pensare che Jessica potrebbe non essere la donna della sua vita.

Imma Tataranni, dove vedere la puntata in streaming?

La puntata sarà disponibile anche sull’app RaiPlay, in diretta o in differita.

Articoli correlati

Back to top button