Tv e Spettacoli

Imma Tataranni, il bacio in sospeso: anticipazioni 26 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata Imma Tataranni, il bacio in sospeso: la decisione del sostituto procuratore, che andrà in onda questa sera su Rai 1. Cosa accadrà ai personaggi? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Anticipazioni Imma Tataranni, il bacio in sospeso: la decisione

L’ultima puntata della prima stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è finita con un bacio con il giovane Calogiuri. Tra i due colleghi c’è un’evidente chimica che è poi esplosa con un appassionato bacio a discapito del marito della Tataranni. La fiction di grande successo Rai ha registrato numeri da capogiro durante la scorsa stagione.

Questa sera, martedì 26 ottobre, su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Le anticipazioni svelano che tra il sostituto procuratore e Calogiuri ci sarà un chiarimento in merito al bacio con cui hanno chiuso la prima stagione: la donna sceglierà di proseguire la sua vita con il marito, ma non mancheranno momenti di gelosia nei confronti di Ippazio.

Una missione all’estero

Imma e Pietro decidono di fare un viaggio insieme alla figlia alla volta di Parigi. Contemporaneamente Ippazio sarà mandato in missione all’estero: la lontananza aiuterà il sostituto procuratore a riflettere parecchio. Al ritorno dalla Francia, la Tataranni sarà travolta da un nuovo caso da risolvere: un imprenditore sarà ucciso durante la vacanza con la famiglia a Matera.

Quando e dove vedere la fiction

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore andrà in onda questa sera, alle ore 21.30 su Rai Uno. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button