Gossip

Imma Tataranni, parla Vanessa Scalera: ”Sono così diversa da lei”

Scopriamo cos'ha dichiarato l'attrice che interpreta Imma Tataranni

L’attrice che interpreta Imma Tataranni, Vanessa Scalera, la cui puntata andrà in onda proprio ieri sera, alle ore 21.20 su Rai 1, ha deciso di rivelare in un’intervista quanto sia diversa dal personaggio che ha interpretato nella nota fiction Rai

Imma Tataranni, Vanessa Scalera confessa: ”diversa da me”

”Imma è come un giro di giostra, di quelli che ti lasciano spettinata e un po’ stordita”, ha raccontato Vanessa Scalera, l’attrice che interpreta Imma Tataranni. Attualmente sta diventando una dei volti più amati della fiction Rai. Ma il personaggio Imma Tataranni dovrà tenere a bada la passione per il fidato Ippazio Calogiuri interpretato da Alessio Lapice, con cui alla fine della prima stagione si era finalmente baciata.

”La mia Imma è una donna molto più complessa, che sa rimettere al loro posto gli uomini di potere”, ha confessato anche l’attrice. Infallibile dal punto di vista professionale, Imma Tataranni scopre un lato più intimo di sé in questi nuovi episodi e ci mostra la sua vita personale. La terza puntata della fiction con protagonista Vanessa Scalera andrà in onda lunedì 8 novembre, per un doppio appuntamento, dal momento che la quarta e ultima puntata sarà trasmessa martedì 9 novembre.

Articoli correlati

Back to top button