Cronaca

Trovato cadavere su una spiaggia ad Imperia

Macabra scoperta su un spiaggia sul lungomare Argentina, a Bordighera, in provincia di Imperia, alcune persone hanno trovato un cadavere sulla battigia durante una passeggiata. Il corpo apparteneva ad un uomo, tra i 25 e i 30 anni, secondo gli esami esterni sul corpo non vi sono segni di violenza. L’uomo sarebbe morto per annegamento.

Trovato cadavere su una spiaggia ad Imperia

L’allarme è scattato nella prima mattinata di oggi, 4 giugno. Alcuni persone stavano passeggiando sul lungomare Argentina, a Bordighera, in provincia di Imperia quando hanno notato il cadavere. La vittima, sarebbe un uomo tra i 25 e i 30 anni, di origini straniere.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Bordighera. Il personale medico non ha potuto far nulla per l’uomo se non costatare il decesso, il corpo era già in fase di decomposizione. Agli uomini della capitaneria di porto di Sanremo sono state affidate le indagini per far luce sull’accaduto.

L’esame sul corpo

Il medico legale ha eseguito un primo esame sul corpo stabilendo che il decesso potrebbe risalire a due o tre giorni fa. La salma non presenta segni di violenza e la morte potrebbe esser stata causata da un annegamento. Ulteriori chiarimenti li fornirà l’autopsia, se sarà disposta dalla magistratura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio