Gossip

In arrivo le uova di pasqua di Chiara Ferragni: “Troppo fiera di sostenere ‘I Bambini delle Fate'”

L'imprenditrice digitale comunica sui social la nuova campagna di uova di cioccolato targata Dolci Preziosi

Chiara Ferragni suoi social comunica ai suoi fan l’arrivo delle sue uova di Pasqua in collaborazione con Dolci Preziosi. Il ricavato è volto a sostenere il progetto “I Bambini delle Fate”, per sostenere le famiglie e aiutare concretamente i bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

In arrivo le uova di Pasqua di Chiara Ferragni: il post sui social

L’imprenditrice digitale comunica sui social la nuova campagna di uova di cioccolato targata Dolci Preziosi. Il ricavato delle uova di Pasqua di Chiara Ferragni è volto a sostenere il progetto “I Bambini delle Fate”, per sostenere le famiglie e aiutare concretamente i bambini e ragazzi con autismo e disabilità. Ecco il post pubblicato dalla Ferragni sul suo profilo social.

“Troppo fiera di sostenere “I Bambini delle Fate” di @franco_e_andrea insieme a @dolcipreziosiofficial per Pasqua con le mie uova @chiaraferragnibrand 💖 Quest’anno c’è una novità, oltre alle due classiche uova c’è anche l’uovo in special edition con delle sorprese uniche 💘”, scrive l’imprenditrice nella foto pubblicata che raffigura lei con tre tipologie di uova di Pasqua “Chiara Ferragni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cos’è l’uovo di Chiara Ferragni

L’uovo di cioccolato, coerentemente con i tratti del brand di successo creato dall’imprenditrice digitale, ha un packaging rosa e l’inconfondibile occhio azzurro. Il prodotto ha già conquistato le fan: sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato.

Quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni?

Anche l’anno scorso la Ferragni aveva messo in commercio il “suo” uovo di cioccolato. Ma quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? L’uovo di finissimo cioccolato al latte – prodotto da Dolci Preziosi – uscirà in formati diversi. I prezzi del 2022 dovrebbero oscillare: il modello “basic” ha un peso di 280gr e un prezzo che oscilla tra 20 euro. C’è poi la versione da 150gr, con un prezzo tra i 9,99 euro. 

Dove comprare l’uovo di Chara Ferragni?

Come lo scorso anno l’uovo si potrà acquistare nei supermercati più forniti ma a scorte limitate, potrebbe essere quindi difficile riuscire a reperirlo con facilità. In alternativa, quindi, si potrà trovare online, in particolare su Amazon (in questo caso i prezzi potrebbero variare).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio