Cronaca

Incendiata l’auto di Serena Enardu nella notte: seconda volta in sei mesi

L'auto è stata incendiata fuori casa sua, a Quartu Sant'Elena, comune di Cagliari, durante la notte scorsa

Incendiata l’auto di Serena Enardu nella notte: seconda volta in sei mesi. L’auto è stata incendiata fuori casa sua, a Quartu Sant’Elena, comune di Cagliari, durante la notte scorsa.

Incendiata per la seconda volta l’auto di Serena Enardu

Una Land Rover data alle fiamme intorno le 22.30 di ieri, l’ANSA riporta che “qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull’auto e una volta appiccato il rogo è fuggito. Alcuni residenti hanno visto l’incendio e hanno chiamato il 115.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu. Nel giro di poco tempo le fiamme sono state domate. Vicino all’auto sono state trovate tracce di liquido infiammabile. La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del gesto”.

Serena Enardu, volto televisivo noto per dating e reality show come Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip, finita la relazione con il cantante Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, si è rintanata da mesi nella sua Sardegna, dove porta avanti la sua attività nel campo della telefonia mobile e varie collaborazioni per brand di moda e cosmetica.

La prima macchina incendiata

L’auto della showgirl era stata già incendiata lo scorso 16 agosto 2020 e la showgirl aveva commentato quella prima spiacevole scoperta in un video in diretta dalla spiaggia. Al tempo, l’episodio era successivo alle polemiche molto accese scaturite dalla torta con la svastica di un compleanno che aveva visto protagoniste sia lei che sua sorella gemella Elga.

Fonte: Ansa e Fanpage

 

Articoli correlati

Back to top button