Cronaca

Incendio in un’abitazione di campagna nel Milanese, anziana morta carbonizzata

Secondo le prime informazioni, pare che il rogo sia divampato da una stufa

Incendio in un’abitazione di campagna in provincia di Milano dove un’anziana è morta carbonizzata. Secondo le prime informazioni, pare che il rogo sia divampato da una stufa. Il dramma è avvenuto questa mattina, mercoledì 7 dicembre.

Milano, incendio in abitazione: anziana morta

Tragedia ad Abbiategrasso dove una 70enne è morta cambonizzata dopo che nella sua abitazione è divampato un maxi rogo generato, secondo le prime informazioni, da una stufa. Il dramma è avvenuto questa mattina, mercoledì 7 dicembre.

L’intero casolare è stato avvolto dalle fiamme: sul posto sono intervenuti i vigili del guoco che hanno provveduto ad estinguere le lingue di fuoco. Sono state necessarie diverse ore prima che tutto ritornasse alla normalità.

In seguito all’intervento dei pompieri, è stato anche rinvenuto il corpo carbonizzato della vittima. Al momento l’ipotesi al vaglio dei carabinieri intervenuti sul luogo è quello di un rogo divampato da una vecchia stufa a legna che era accesa in una delle camere. L’edificio è stato dichiarato inagibile e sottoposto a sequestro.

Articoli correlati

Back to top button