Cronaca

Divampa incendio in un appartamento nel Bolognese: morto un uomo

Un uomo è morto in un incendio divampato nel suo appartamento in via Gramsci a Boschi di Baricella, in provincia di Bologna. L’allarme è scattato intorno alle ore 12.30 di oggi, 2 marzo. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Incendio in un appartamento a Boschi di Baricella: morto un uomo

Ad allertare i soccorsi alcuni vicini dell’uomo dopo aver notato del fumo che usciva dall’appartamento al primo piano di una palazzina in via Gramsci a Boschi di Baricella. Sul posto sono prontamente intervenute diverse squadre da Bologna e dal distaccamento di San Pietro in Casale.

Quando i caschi rossi sono entrati nell’abitazione, completamente invasa dal fumo, hanno trovato l’uomo riverso a terra in camera da letto. I soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. L’uomo potrebbe essere morto asfissiato o intossicato.

Le indagini

I vigili del fuoco, per precauzione, hanno evacuato alcune famiglie dalla palazzina. Presenti sul posto sia i Carabinieri che gli agenti della Polizia Locale. Si indaga per far luce sulle cause dell’incendio, probabilmente accidentali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio