Cronaca

Incendio in un appartamento a Milano: morta una donna

Una donna è morta nel pomeriggio di oggi venerdì 29 ottobre nell’incendio del suo appartamento in zona stazione centrale a Milano

Tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 ottobre, a Milano dove una donna è morta nell’incendio scoppiato nel suo appartamento. Il rogo è divampato in uno stabile in zona Stazione Centrale ma le cause sono ancora in via di definizione da parte dei vigili del fuoco.

Incendio a Milano: le fiamme partite dal divano

Non si sa ancora cosa sia stata la causa dell’incendio ma sembrerebbero che le fiamme siano divampate dal divano dell’appartamento. Cosa le abbia innescate ancora non si sa. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e tre mezzo dei vigili del fuoco e polizia di Stato. Nulla però è servito l’intervento dei sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso: la casa era già invasa dal fumo.

I vigili del fuoco ci hanno messo un’ora per spegnere l’incendio: l’appartamento della donna si trova al primo piano di un palazzo e per questo motivo non è stato necessario evacuare tutto l’edificio. Ora si indaga per cercare di capire cosa sia successo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio