Cronaca

Incendio in un appartamento a Milano, morta una persona

Una persona è morta questa sera, mercoledì 7 giugno, poco prima delle 20 nell’incendio divampato nel proprio appartamento a Milano. In casa sono stati trovati cumuli di rifiuti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia di Stato, la Polizia Locale e l’automedica.

Incendio in appartamento a Milano, un morto

Secondo le prime informazioni, la vittima è un inquilino della casa che non è riuscito a fuggire e mettersi in salvo ma ci saranno ulteriori informazioni nelle prossime ore. Intanto sul posto si sono recati i pompieri, gli agenti della Polizia di Stato, la Polizia Locale e l’automedica. Le operazioni di spegnimento del rogo, le cui fiamme si sono sviluppate in brevissimo tempo distruggendo l’edificio, sono rese complicate dalla presenza di rifiuti nell’appartamento. Questo dunque potrebbe essere uno dei motivi che ha portato il rogo ad espandersi più velocemente.

L’appartamento distrutto dall’incendio è stato dichiarato inagibile, così come quello di fronte, ma solo in via precauzionale. La salma della persona deceduta, di cui non è stata resa ancora nota l’identità, è stata sequestrata: probabile sarà effettuata l’autopsia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio