Cronaca

Grave incendio in un condominio a Ponte Lambro: 30 persone intrappolate tra cui bambini

I vigili del fuoco di Milano hanno lavorato senza sosta per domare l'incendio

Paura a Ponte Lambro dove in grosso incendio è divampato in un condominio nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 agosto. Secondo le informazioni apprese sono state 30 le persone intrappolate e messe in pericolo dal rogo, tra le quali anche bambini.

Incendio a Ponte Lambro: 30 persone intrappolate

Arrivata la segnalazione dell’incendio ai soccorritori, con la richiesta urgente d’intervento, sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco di Milano, che hanno lavorato per domare il rogo e mettere in sicurezza i residenti. I pompieri sono riusciti ad evacuare l’intero condominio prima che le fiamme provocassero conseguenze ben più gravi e ha proseguito l’intervento con le operazioni di spegnimento, che sono andate avanti fino a quando l’incendio non è stato completamente domato.

Le operazioni di spegnimento

Non si registrano fortunatamente feriti. Presenti durante le operazioni di spegnimento dell’incendio sul posto a supporto le forze dell’ordine e il personale sanitario pronto a soccorrere eventuali persone con necessità con dieci ambulanze, che fortunatamente non sono servite perché nessuno dei presenti è stato trasportato in ospedale, né ha riportato serie ripercussioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio