Cronaca

Strage in Thailandia, scoppia un violento incendio in una discoteca

Secondo i soccorritori almeno quattordici persone avrebbero perso la vita, 10 uomini e 4 donne tra i 17 e i 49 anni

Strage in Thailandia, scoppia un violento incendio in una discoteca: secondo i soccorritori sono almeno quattordici le persone che avrebbero perso le vita, 10 uomini e 4 donne, tutti tra i 17 e i 49 anni.

Thailandia, scoppia un incendio in una discoteca

Tragico il bilancio delle vittime del rogo scoppiato nella notte in una discoteca che trova vicino alla città turistica di Pattaya. Secondo i soccorritori sono almeno quattordici le persone che avrebbero perso le vita, 10 uomini e 4 donne, tutti tra i 17 e i 49 anni. I feriti registrati sono una quarantina, tra cui 10 in gravi condizioni. È il più grave incidente avuto nel Paese dal 2009.

La dinamica

Intorno all’una di notte sono divampate delle fiamme alte nel locale Mountain B di Sattahip. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo circa tre ore. A rendere complicata l’operazione sono state le pareti della discoteca di schiuma che doveva isolare acusticamente il locale.

Il video girato dell’incendio è spopolato nel web. Le immagini mostrano persone in fuga completamente avvolte dalle fiamme.

Articoli correlati

Back to top button