Cronaca

Scoppia incendio in una fabbrica di polvere da sparo in Russia: 7 morti e decine i dispersi

Il ministro per le emergenze ha detto che la popolazione vicina è fuori pericolo continua su: https://www.fanpage.it/esteri/brucia-una-fabbrica-di-polvere-da-sparo-in-russia-sette-morti-e-decine-di-dispersi/ https://www.fanpage.it/

Tragedia in Russia dove un vasto incendio è scoppiato questa mattina in una fabbrica di polvere da sparo ed esplosivi. I morti registrati sono almeno 7, 16 i feriti ma ci sarebbero decine di dispersi perciò il bilancio potrebbe aumentare.

Incendio in una fabbrica di esplosivi in Russia: cosa è successo

Secondo alcune fonti locali, diverse forti esplosioni si sono ripetute più volte dalle 8,20 di oggi, venerdì 22 ottobre, nella fabbrica di esplosivi nella città di Ryazan, a un paio di centinaia di km dalla capitale russa. Attualmente i morti sono almeno 7, tutti dipendenti della fabbrica. Altri 16 sono rimasti feriti nelle fiamme e i dispersi una decina.

Oltre alle vittime, che nel corso della giornata potrebbero aumentare, altri 12 dipendenti sono stati evacuati dalla struttura. Sul posto sono intervenute due squadre di operatori sanitari con le ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button